Nuovo Samsung EHS

Sistemi ad energia rinnovabile per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria in ambito residenziale. 

Con il nuovo sistema “All-in-One” EHS a basso impatto ambientale, potrai preservare l’ambiente e le risorse naturali contribuendo a garantire, alle generazioni future, un pianeta più verde e più vivibile. I nuovi sistemi domestici Samsung a pompa di calore sono economici, facilmente inseribili nelle abitazioni e possono garantire da soli il riscaldamento invernale, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria ad uso domestico.
Panoramica del sistema EHS TDM PLUS

Un impianto per un comfort ottimale a basso costo di installazione e gestione

Il sistema Eco Heating System è adatto a soddisfare le più diverse soluzioni impiantistiche. Può essere utilizzato in sostituzione della caldaia pre-esistente nel caso di ristrutturazione dell’abitazione, oppure può essere la scelta più adatta per una nuova abitazione. La flessibilità del sistema consente di adattare l’EHS TDM PLUS alla maggior parte delle specifiche esigenze di comfort.

Vantaggi

Samsung50% di riduzione del costo di gestione e dello spazio di installazione

Con l’unità esterna in grado di funzionare in modalità aria-aria (SPLIT-SYSTEM) ed aria-acqua (HYDRONIC-SYSTEM), il sistema EHS TDM PLUS consente il conseguimento di notevoli risparmi sia per ciò che riguarda il costo d’acquisto e d’installazione che per ciò che riguarda lo spazio necessario per la sua posa, avendo una sola unità esterna.

 

Alte prestazioni anche a bassa temperatura

Il sistema EHS TDM PLUS è dotato di un compressore ad inverter gestito in funzione della temperatura esterna che è in grado di erogare ben il 90% della sua potenzialità nominale anche con una temperatura esterna di -10°C e di funzionare comunque anche con temperature esterne fi no a -25°C.

 

Un sistema per tutte le stagioni

Ogni stagione ed ogni clima necessitano di specifiche tipologie d’uso. Il sistema EHS TDM PLUS è utilizzabile tutto l’anno in raffreddamento ed in riscaldamento sia in
modalità aria-acqua che in modalità aria-aria.

 

 

Flessibilità

Il sistema EHS TDM PLUS può essere implementato con diversi accessori opzionali: il serbatoio d’acqua calda sanitaria, i termostati ambiente, la pompa di circolazione, i pannelli solari, la caldaia di back-up.

 

 

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il Ns. ufficio commerciale

Clima System srl 
Tel. 0541 309311 – Fax 0541 309306
e-mail: climasystem@mlgroup.it

Grazie per l’attenzione e buon lavoro.

Lo staff di ML Group – Rimini
www.mlgroup.it

Recent Posts