Polycalor s.r.l. nasce nel 1983. E’ un’azienda che opera nel settore delle manutenzioni impiantistiche con la capacità e l’abilità acquisite grazie alla sua esperienza pluriennale sul campo e ai continui corsi di formazione e aggiornamento professionale.

Presente sul territorio regionale con varie dislocazioni logistiche, offre servizi di Global Service, Facility and Energy Management, terzi responsabili per impianti termici, oltre ad essere installatore e collaudatore d’impianti tecnologici con una divisione di tecnici altamente qualificati.

Specializzata nelle manutenzioni e gestioni di immobili per i settori del riscaldamento e condizionamento, Polycalor è anche rivenditore autorizzato di una vasta gamma di prodotti leader nel settore.

Polycalor

Via Lea Giaccaglia, 28
47900 Rimini
Telefono:+39 0541 309388
Fax:+39 0541 309390
Mail: polycalor@mlgroup.it

Polycalor, da sempre attenta ad una politica di rispetto verso l’ambiente, ha sviluppato in questi anni un know-how indirizzato sempre più verso la razionalizzazione dei consumi energetici. Per questo è in grado di offrire consulenza e progettazione per nuove soluzioni tecnologiche a favore di una corretta politica ambientale, come ad esempio impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, impianti fotovoltaici per quella elettrica e caldaie a condensazione , cioè ad altissimo rendimento.

Clienti principali: Comune di Rimini, Provincia di Rimini, Comune di Coriano, Comune di Savignano, Comune di Bellaria – Igea Marina, Fiera di Rimini, Palacongressi, Centro Agro Alimentare di Rimini, CCIAA di Cesena, INPS di Pesaro, AUSL di Rimini – Sede Colosseo, Archivio di Stato, ARPA di Cesena, Mercato S. Francesco e tanti altri.