Martignoni & Leardini

Martignoni & Leardini dal 1972

  • Chi siamo.

    Energia, tecnologia, innovazione ed efficienza sono i principi che guidano l’attività della Martignoni & Leardini S.r.l. sin dalla sua fondazione nel 1972 . Un marchio storico che ha dato vita ad ML Group e si distingue per la capacità di rappresentare in maniera esclusiva diversi marchi leader del settore del riscaldamento e condizionamento sul territorio romagnolo. Le aree di riferimento, consolidate da più di 40 anni di esperienza, sono la province di Rimini, Forlì/Cesena, Ravenna e la Repubblica di San Marino .
Martignoni e Leardini Group

Il valore strategico, l’esperienza e la formazione per ML Group

La Martignoni & Leardini S.r.l. conferma il suo valore strategico per ML Group e crea l’attuale assetto societario.

Tra gli elementi che rendono virtuosa un’azienda non possono mancare formazione
e aggiornamento periodico del personale. Il Gruppo Martignoni & Leardini riserva
infatti a queste attività un’attenzione particolare, coinvolgendo sia i propri dipendenti
e relativi consulenti che i partner.

Corsi e workshop sono pensati per installatori termoidraulici, studi tecnici professionali, altre figure del settore che restano aggiornati su novità, nuove tecnologie, normativa e gli altri, numerosi ambiti che coinvolgono il nostro lavoro. L’attività di formazione si può svolgere anche direttamente presso la nostra struttura, dove c’è una sala espositiva con unità in pompa di calore realmente funzionanti per svolgere corsi ed eventi formativi rivolti a tutta la filiera.

L’esperienza dei consulenti, infine, rendono ML Group il partner ideale, sul nostro territorio, per le più importanti aziende dei settori della climatizzazione e del risparmio energetico.

Contattaci.