Polycalor: global service, facility ed energy management

L'azienda del gruppo che si occupa di servizi globali e gestione delle energie

  • Polycalor: chi siamo.

    Dal 1983, Polycalor S.r.l. si occupa di servizi globali e gestione dell’energia , operando nel settore delle manutenzioni impiantistiche e con una competenza aziendale specifica per la gestione delle richieste degli enti pubblici . Specializzata nelle manutenzioni e gestioni di immobili per i settori del riscaldamento e condizionamento, Polycalor è anche rivenditore autorizzato di una vasta gamma di prodotti leader nel settore. Presente sul territorio regionale con varie dislocazioni logistiche, offre servizi di: Global Service; Facility and Energy Management; terzi responsabili per impianti termici; installazione e collaudo di impianti tecnologici.
Polycalor

Punti di forza di Polycalor

Esperienza, competenza e una forte rete sul territorio sono le caratteristiche che Polycalor può mettere a servizio di tutti i clienti.

Da sempre, inoltre, l’attività dell’azienda è improntata al rispetto dell’ambiente e all’adozione di soluzioni ecologiche e sostenibili. Per questo, Polycalor ha sviluppato in questi anni una specializzazione aziendale dedicata alla razionalizzazione dei consumi energetici; offre servizi di consulenza e progettazione per nuove soluzioni tecnologiche a favore di una corretta politica ambientale, come ad esempio impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria, impianti fotovoltaici per quella elettrica e caldaie a condensazione ad altissimo rendimento.

Polycalor adotta un sistema di attestazione della qualità per il quale ha ottenuto la certificazione alla norma UNI-EN-ISO 9001-2015, che ogni anno viene confermata tramite monitoraggio costante della qualità dei servizi offerti, dell’organizzazione aziendale e della soddisfazione dei clienti.

Pubblica amministrazione: chi ha già scelto Polycalor

Sono molti gli enti pubblici che hanno già scelto di affidarsi a Polycalor tra cui, per fare alcuni esempi, il Comune di Rimini, la Provincia di Rimini, i comuni di Coriano, Savignano,Bellaria – Igea Marina, ma anche la Fiera di Rimini, il Palacongressi di Rimini, il Palacongressi di Riccione (parte condominio), il Centro Agro Alimentare di Rimini, il CCIAA di Cesena, l’INPS di Pesaro, l’AUSL di Rimini – Sede Colosseo, l’Archivio di Stato sede di Rimini, l’ARPA di Cesena, e il Mercato S. Francesco (RN), ASP Cesena Valle Savio, Comune di Cesena, ENEL sedi della Romagna, Consorzio di bonifica della Romagna sede di Rimini, Cesena, Forlì, Mercato saraceno (FC).

Contattaci.

Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi