Certificazione ESCo

ML Group è una ESCo certificata secondo la norma UNI CEI 11352:2014 , che stabilisce gli standard qualitativi per le società che forniscono servizi energetici . ML Group, in qualità di ESCo, offre numerosi vantaggi al cliente, in particolare a quelle realtà caratterizzate da elevati consumi energetici, come le strutture sanitarie e alberghiere , le imprese, i condomini e gli uffici .

Conto Termico

Il Conto Termico è l’incentivo che ti consente di recuperare fino al 65% della spesa sostenuta per interventi di riqualificazione energetica in massimo 5 anni di tempo. ML Group ti affianca nelle pratiche necessarie all’ottenimento di questo incentivo, verificando che l’impianto rispetti i criteri richiesti, e ti supporta anche successivamente con un servizio di assistenza efficiente e puntuale.

Agevolazioni Fiscali

Esistono diversi modi per risparmiare sull’acquisto di impianti finalizzati alla riduzione dei consumi e alla riqualificazione energetica degli edifici. Anche per il 2019, infatti, è possibile accedere a specifiche agevolazioni fiscali per il risparmio energetico che permettono di recuperare parte della spesa sostenuta per la realizzazione di determinati interventi.