pronta assistenza per lo sviluppo di progetti di impianti termici
I vantaggi del servizio di assistenza
L’assistenza per il progetto dell’impianto termico prevede i seguenti vantaggi:
- Un servizio di assistenza pre-vendita e post-vendita veloce e professionale;
- Un servizio di sostituzione rapida di prodotti o componenti danneggiati.

Assistenza pre-vendita e post-vendita
Il compito di ML Group non si esaurisce con l’attività di consulenza per il progetto dell’impianto termico, ma prosegue e si completa con quella di assistenza. Oltre al servizio di assistenza pre-vendita, durante il quale sarai affiancato nella fase di sostituzione di un prodotto con una nuova soluzione proposta da ML Group, l’Azienda offre il massimo supporto nel post-vendita, occupandosi del collaudo, della manutenzione e garantendo sempre un pronto e puntuale intervento in caso si necessità.

Sostituzione rapida di prodotti o componenti
L’assistenza post-vendita comprende anche un servizio di rapida sostituzione degli articoli o dei componenti danneggiati. Grazie all’ampia disponibilità di ricambi in magazzino, possiamo infatti assicurare un intervento immediato in caso di necessità, risolvendo celermente e con professionalità il problema del cliente. Massima velocità ed efficienza sono le principali caratteristiche che ci si aspetta da un servizio di assistenza di qualità, requisiti che ML Group è in grado di garantire costantemente, risolvendo con prontezza le esigenze della committenza.