Proposte di riscaldamento per locali commerciali e negozi

soluzioni di riscaldamento per negozi

  • Scegli il risparmio energetico senza rinunciare al design.

    L’impianto di riscaldamento per un locale commerciale richiede delle caratteristiche peculiari: efficienza energetica, efficacia e armonia architettonica . ML Group le conosce bene, per questo può seguirti dalla vendita del prodotto alla manutenzione per assicurarti l’ambiente giusto nel tuo negozio, tutti i giorni dell’anno.

Vantaggi

Perché scegliere ML Group.

  • Consulenza per trovare il prodotto giusto per il tuo negozio

    Consulenza per trovare il prodotto giusto per il tuo negozio

  • Risparmio energetico

    Risparmio energetico

  • Soluzioni di design che dialogano con l’arredamento del locale

    Soluzioni di design che dialogano con l’arredamento del locale

Consulenza per trovare il prodotto giusto

L’impianto di raffreddamento e di riscaldamento di un locale commerciale, secondo noi, deve rispecchiare l’arredamento e lo stile del negozio, consentirti di risparmiare e garantirti il funzionamento, sia d’estate che d’inverno, senza bisogno di eccessiva manutenzione. Per trovare il prodotto e la soluzione giusta, ML Group ti offre un servizio di consulenza personalizzata, ma anche il confronto con tutte le figure professionali necessarie per mettere in funzione il sistema. Individuiamo il prodotto più adatto, attingendo al vasto catalogo dei prodotti che include marchi come Samsung, Clivet e Siemens, e valutiamo insieme.

Assistenza e manutenzione per un sistema semplice e funzionale

Fiore all’occhiello di ML Group è il servizio di assistenza che può essere personalizzato secondo le tue esigenze. Possiamo, infatti, stipulare un contratto di manutenzione degli impianti per locali commerciali adatto alle tue esigenze. Inoltre, all’occorrenza sappiamo indicarti il progettista, il tecnico o l’installatore più vicino a te per permetterti di instaurare un rapporto di fiducia, rafforzato dalla consapevolezza che la formazione e l’aggiornamento lo curiamo noi. L’obiettivo è che il tuo negozio sia caldo d’inverno e fresco d’estate, durante l’intero orario d’apertura, consentendo ai clienti di sentirsi a proprio agio e scoprire i tuoi prodotti.

Agevolazioni e incentivi

L’aggiornamento e il rinnovo dell’impianto di riscaldamento per il tuo locale commerciale non ti deve preoccupare. Esistono, infatti, diverse tipologie di agevolazioni fiscali e incentivi che ti consentono di risparmiare sulla spesa necessaria per l’efficientamento energetico del negozio. Un esempio è quello del Conto Termico, pratica che può essere gestita e seguita da ML Group e che ti permette di rientrare fino al 65% dell’investimento fatto per sostituire oppure aggiornare gli impianti in un’ottica di sostenibilità ambientale, ma anche di risparmio economico vero e proprio.

  • Le Befane Shopping Centre

    ML Group cura da 14 anni la manutenzione, 7 giorni su 7, dell’impianto condominiale del Centro Commerciale Le Befane di Rimini . Il Direttore, dottor Massimo Bobbo, spiega quali sono le esigenze di assistenza e perché porta avanti, da più di un decennio, una proficua collaborazione con il gruppo.
  • Negozio Pepperbike

    ML Group ha affiancato il progettista Roberto Migani nell’installazione di una pompa di calore Samsung di ultima generazione e dal design essenziale nel negozio Pepperbike di Rimini. La forma tonda ed elegante, perfettamente integrata nello spazio, non è il solo motivo per cui il progettista ha scelto proprio ML Group che l’ha accompagnato anche nell’accesso al Conto Termico 2.0 , una modalità di incentivo particolarmente conveniente anche per Massimo Battarra, titolare di Peppebike.
  • 1.
  • 2.

Contattaci.

Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni su prodotti, attività e preventivi!


Dal nostro blog

martedì 18 Giugno 2019

10 consigli per ridurre il consumo energetico di hotel e alberghi .

Consumo dell’energia in hotel: come ridurlo

Leggi di più

sabato 15 Giugno 2019

Bonus condizionatori: tutte le detrazioni fiscali previste nel 2019 .

Condizionatori: le detrazioni fiscali previste per il 2019

Leggi di più