Riscaldamento condominiale: soluzioni per il risparmio energetico

installazione e manutenzioni degli impianti condominiali

  • Ottimizza le prestazioni degli impianti di riscaldamento e raffreddamento condominiali.

    ML Group propone impianti di riscaldamento per condomini sia ex novo, grazie alla certificazione ESCo, che percorsi di adeguamento energetici per garantire all'intera struttura il clima giusto. Per di più, può diventare il tuo unico referente per tutti i condomini, agevolando una comunicazione più diretta ed efficace.

Vantaggi

Perché scegliere ML Group.

  • Certificazione ESCo

    Certificazione ESCo

  • Consulenza personalizzata

    Consulenza personalizzata

  • Gestione di sistemi complessi ad alto tasso tecnologico

    Gestione di sistemi complessi ad alto tasso tecnologico

Rinnovo o sostituzione degli impianti

Lavoriamo insieme a te per migliorare l’ambiente dell’intera struttura, studiando soluzioni personalizzate che rispondano a tutte le esigenze dei condomini. ML Group cura la vendita, l’installazione, la manutenzione degli impianti e propone anche un servizio di consulenza per individuare la combinazione di prodotti più adatta. La nostra esperienza ci insegna che, tra i servizi più apprezzati, c’è la contabilizzazione degli impianti e l’inserimento di valvole termostatiche: strumenti preziosi per avere sempre la temperatura desiderata in ciascuna unità abitativa.

Assistenza sia d’estate che d’inverno

ML Group ha una forte presenza sul territorio che consente di poter attivare una squadra di assistenza e manutenzione tutti i giorni della settimana, inclusi i festivi. Un servizio prezioso per chi, come capita spesso nella Riviera Romagnola, usufruisce maggiormenti degli appartamenti durante la stagione estiva. È sufficiente una chiamata al servizio clienti per attivare subito la pratica di risoluzione del guasto oppure, se il contratto di manutenzione lo prevede, la sostituzione dei pezzi che possono creare problemi.

Certificazione ESCo per i nuovi impianti

Grazie alla certificazione ESCo, ML Group è la scelta giusta per rispondere al bisogno di rinnovare gli impianti di riscaldamento e raffreddamento dei condomini, in un’ottica di risparmio e ammodernamento energetico. Il vantaggio è l’opportunità di rientrare dell’investimento e tagliare i costi delle bollette, senza il rischio dell’investimento che, invece, ci assumiamo noi. Una seconda opportunità che, in caso di lavori di ristrutturazione, può essere valutata è quella del Conto Termico che, se a buon fine, permette di risparmiare fino al 65% di quanto investito, sempre in ottica green.

Contattaci.

Contattaci per richiedere un preventivo su misura per la tua struttura!


Dal nostro blog

martedì 18 Giugno 2019

10 consigli per ridurre il consumo energetico di hotel e alberghi .

Consumo dell’energia in hotel: come ridurlo

Leggi di più

sabato 15 Giugno 2019

Bonus condizionatori: tutte le detrazioni fiscali previste nel 2019 .

Condizionatori: le detrazioni fiscali previste per il 2019

Leggi di più